Mentre continuano a crescere i firmatari dell’Appello per la liberazione di Hannoun e dei palestinesi ingiustamente arrestati, si è svolta con successo la Conferenza stampa del Comitato Nazionale.
* * *
Nella giornata del 16 febbraio 2026 si è tenuta, presso piazza Capranica a Roma e successivamente a Montecitorio, una partecipata ed articolata CONFERENZA STAMPA per sostenere la liberazione di Mohammed Hannoun e dei Patrioti palestinesi ingiustamente incarcerati dal 27 dicembre 2025, in solidarietà con gli inquisiti della cosiddetta ”Operazione Domino” come di tutte le vittime del regime filosionista.
Come annunciato, sono intervenuti Moni Ovadia, il prof. Angelo D’Orsi, Fulvio Grimaldi, Patrizia Cecconi e Mahmoud, figlio di Hannoun.
La campagna popolare per la loro liberazione ha così raggiunto un primo risultato.
Un successo di interventi e interviste che hanno messo in evidenza l’inconsistenza del farraginoso teorema accusatorio, dettato da un governo subalterno, desideroso di chiudere la bocca al grande Movimento nazionale ed internazionale di solidarietà con la Palestina, e di portare un durissimo attacco alla solidarietà umana stessa, visto che gli arrestati sono “rei di aiutare la martoriata Gaza con beni di prima necessità”.

È patetico il tentativo della stampa di regime la quale, dando notizia della Conferenza Stampa, pur di screditare e delegittimare la nostra iniziativa, ha estrapolato dal contesto qualche frase pur di gridare allo scandalo.
Questi maldestri tentativi non faranno che portare forza alla campagna per la liberazione di Hannoun e degli altri palestinesi, basata sul riconoscimento dell’innocenza di tutti gli inquisiti della cosiddetta “Operazione Domino”; campagna che sta crescendo geometricamente in adesioni.
Buona la prima a Roma, andremo avanti con la forza della Ragione e della Giustizia e con la raccolta di adesioni all’Appello.
18 febbraio 2026
Comitato Nazionale per la Liberazione di Mohammed Hannoun e degli altri Palestinesi Arrestati
Firmate l’Appello!
QUI, oppure con una e-mail a: Hannoun-Palestinesi-Liberi@protonmail.com
